Moise Kean (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bocci ha detto la sua in merito alle voci sulla clausola di Kean e sul rinnovo di contratto che sarebbe disposta a mettere sul piatto la Fiorentina:
La clausola pagabile in due rate non cambia niente perché l’operazione va messa in bilancio subito per intero: sono scettico sulle offerte dall’Italia, per esempio il Napoli ha già Lukaku e Kean patisce la presenza di un altro attaccante “ingombrante”. Quanto al rinnovo, mi spaventa il fatto che la Viola può offrire al massimo 3,5 milioni, mentre un qualunque altro top club può tranquillamente arrivare a 5. Una strada potrebbero essere i bonus.
La clausola di Moise Kean potrebbe fare meno paura del dovuto anche qui in Italia. Si è detto spesso che 52 milioni sono tanti per le italiane ma pochi per un club di Premier League o dell’Arabia Saudita. Ebbene questo dettaglio cambia abbastanza le carte in tavola. Secondo il quotidiano infattila suddetta clausola può essere pagata in due tranches e dunque chi fosse interessato a pagarla avrebbe il vantaggio di non essere costretto a versare il pagamento tutto in una volta.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…