ll difensore centrale del Cagliari, Andrea Dossena, è stato a lungo accostato alla Fiorentina, ma il suo passaggio al Como è sempre più probabile.
Alberto Dossena è ad un passo dal club lombardo, neopromosso in Serie A. Stando a quanto riporta questo pomeriggio il portale TMW, infatti, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Andrea Belotti nei giorni scorsi, il Como potrebbe, a breve, annunciare il suo nuovo acquisto. ll giocatore è legato al Cagliari da un un contratto con scadenza al 30 giugno del 2027. L’accordo tra le due società è stato raggiunto, si tratta di 8 milioni di euro più bonus.
ll centrale di difesa classe 98′ che si è messo in luce nell’ultima stagione in Sardegna alla corte di Claudio Ranieri piace inoltre anche al club felsineo dell’ex mister gigliato Vincenzo Italiano. Il giocatore è reduce da un ottimo bottino con ben tre reti e quattro assist in 36 partite disputate. Di recente era stato accostato anche alla Fiorentina di Raffaele Palladino che pur non cedendo nessun elemento è possibile faccia almeno un entrata nel ruolo, anche se, tenendo conto della trattativa avviata tra il Como e il Cagliari, potrebbe essere difficile.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…