Udinese%2C+il+saluto+a+Lucca%3A+%26%238220%3BGrazie+per+la+professionalit%C3%A0+e+l%26%238217%3Battaccamento+alla+maglia%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/461653315078/udinese-il-saluto-a-lucca-grazie-per-la-professionalita-e-l-attaccamento-alla-maglia/amp/

Udinese, il saluto a Lucca: “Grazie per la professionalità e l’attaccamento alla maglia”

Lorenzo Lucca lascia ufficialmente l’Udinese per approdare nella città partenopea. Di seguito il comunicato dei bianconeri. 

Si trasferirà al Napoli con obbligo di riscatto

Lorenzo Lucca lascia il club bianconero dopo 75 presenze e 23 gol. E’ ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli dove si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto. Il club, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto sapere del trasferimento e lo ha salutato. Di seguito la nota dell’Udinese sui canali ufficiali della squadra.

Lorenzo Lucca (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via One Football)

Il comunicato ufficiale

Udinese Calcio comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive di Lorenzo Lucca al Napoli. L’attaccante si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.

Lucca lascia il club bianconero dopo 75 presenze in cui ha realizzato ben 23 gol. Con la nostra maglia è cresciuto fino a diventare uno dei migliori attaccanti della Serie A tanto da conquistarsi, nell’ultimo anno, stabilmente un posto nella nazionale italiana. Traguardo importante e prestigioso raggiunto grazie al percorso compiuto a Udine.

A Lorenzo il ringraziamento per l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera”.

Gaia Turati

Recent Posts

Vanoli aspetta l’uomo mercato viola: la Conference può essere il momento della svolta

Quella che scenderà in campo questa sera in Conference League in Polonia a Bialystok, contro…

18 minuti ago

Designazioni arbitrali Serie A 26° giornata di Serie A: ecco l’arbitro di Fiorentina-Pisa

L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…

26 minuti ago

Fiorentina e Comune uniti per il nuovo Franchi, ora servono 60 milioni: la situazione

Il problema principale è uno: per la seconda parte della ristrutturazione del Franchi (Ferrovia, riqualificazione…

1 ora ago

Tecnico Serie A nel mirino: “Merita le stesse critiche rivolte a Bastoni, con un aggravante in più”

Il Como continua a far parlare di sé in questa stagione di Serie A. La…

2 ore ago

Jagiellonia, chi è davvero il prossimo ostacolo viola? Analisi completa tra storia, numeri e punti di forza

Oggi facciamo un’analisi approfondita del prossimo avversario della Fiorentina nei playoff della Europa Conference League:…

2 ore ago

Scontri in autostrada, respinto il ricorso della Fiorentina: trasferte vietate per i tifosi viola

Nelle prossime gare in trasferta, fino al termine della stagione, i tifosi viola non potranno…

3 ore ago