Lorenzo Lucca (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)
Lorenzo Lucca lascia ufficialmente l’Udinese per approdare nella città partenopea. Di seguito il comunicato dei bianconeri.
Lorenzo Lucca lascia il club bianconero dopo 75 presenze e 23 gol. E’ ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli dove si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto. Il club, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto sapere del trasferimento e lo ha salutato. Di seguito la nota dell’Udinese sui canali ufficiali della squadra.
“Udinese Calcio comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive di Lorenzo Lucca al Napoli. L’attaccante si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.
Lucca lascia il club bianconero dopo 75 presenze in cui ha realizzato ben 23 gol. Con la nostra maglia è cresciuto fino a diventare uno dei migliori attaccanti della Serie A tanto da conquistarsi, nell’ultimo anno, stabilmente un posto nella nazionale italiana. Traguardo importante e prestigioso raggiunto grazie al percorso compiuto a Udine.
A Lorenzo il ringraziamento per l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera”.
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…