Ancora+Gosens%3A+%26%238220%3BDopo+Atene+non+ho+pensato+neanche+un+secondo+al%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/46182338054/ancora-gosens-dopo-atene-non-ho-pensato-neanche-un-secondo-al/amp/

Ancora Gosens: “Dopo Atene non ho pensato neanche un secondo al…”

Dopo l’intervento in conferenza stampa, alla vigilia della partita di Conference League, in programma domani alle 21 contro il Panathinaikos, il difensore della Fiorentina, Robin Gosens è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport.

Il punto di Gosens

Conta la testa, soprattutto in queste partite dove passa la squadra più lucida, più matura e che gestisce meglio gli aspetti della partita. Se domani entriamo con la testa giusta, vale già più del 50% della partita. Dopo Atene non ho pensato neanche un secondo al fatto di non passare il turno. Quando sono arrivato alla Fiorentina questo è sempre stato un mio obiettivo, così come della società, ovvero andare più avanti possibile nella competizione.

Le dichiarazioni di Palladino in conferenza

L’allenatore della Fiorentina si è soffermato anche sulla sua situazione:

Il futuro importante non è il mio, ma quello della Fiorentina. Io devo solo pensare alla Fiorentina. Ovvio che gli allenatori sono giudicati in base ai risultati, lo sappiamo. Il mio futuro al momento non conta niente, conta il presente e il futuro della Fiorentina

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

8 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

10 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

11 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

13 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

14 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

16 ore ago