Ai microfoni di TuttoMercatoWeb è intervenuto l’allenatore Pasquale Marino per parlare della sfida di lunedi sera che vede rivali Inter e Fiorentina.
Lunedì sera Inter e Fiorentina si sfideranno di nuovo: nonostante i viola abbiano stra-vinto giovedì, sono convinto che vedremo un’Inter diversa, più affamata, a caccia dei tre punti. La squadra di Simone Inzaghi ha sicuramente la forza necessaria per reagire. Tuttavia, complimenti alla Fiorentina che, assieme al Milan, per me ha fatto il miglior mercato invernale, andando a prendere calciatori importanti
Uno dei punti di forza del 3-5-2 di Simone Inzaghi sono proprio gli esterni con Dumfries e Dimarco a spingere sulle fasce. Il primo come è ormai noto salterà la sfida contro la Fiorentina per squalifica dopo il giallo rimediato da diffidato nel derby. Il secondo invece non era al meglio nemmeno per la gara del Franchi dello scorso giovedì poiché influenzato e ha saltato inoltre gli allenamenti degli ultimi due giorni perché non ancora al meglio. Contro la Fiorentina dovrebbe partire dalla panchina qualora dovesse essere convocato, cosa che appare probabile.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…