L’ex calciatore, Sergio Pellissier, è intervenuto ai microfoni di NewsSuperscommesse.it, per commentare la situazione attuale della Fiorentina.
La Fiorentina, nonostante abbia cambiato diverse cose rispetto alla passata stagione, sta facendo un campionato sopra le righe. Dopo un periodo di risultati non proprio esaltante, ha mostrato grande vigore e realizzato prestazioni piuttosto convincenti. Ha dovuto affrontare una faccenda molto seria e delicata che, purtroppo, ha coinvolto Edoardo Bove, creando non poche difficoltà a tutta la squadra e alla stessa società, ma, successivamente, si è rivelata anche uno sprone ulteriore per fare meglio. Fino a questo momento, sta conducendo un’annata molto positiva, nonostante questa sfortunatissima vicenda che ha fatto vivere un periodo piuttosto brutto a tutto l’ambiente.
Kean mi è sempre piaciuto ed è l’attaccante prototipo per una squadra che ha l’ambizione di sorprendere tutti. Sta facendo molto bene grazie alla fiducia che l’allenatore e i suoi compagni stanno riponendo in lui, oltre a essere uno dei più rappresentativi della squadra; sa di avere una grande responsabilità, perché è diventato il riferimento in attacco e nessuno può togliergli il posto, ma ha anche quel margine di libertà per sbagliare senza particolari pressioni, proprio perché sbagliare aiuta a crescere ulteriormente. Le sue qualità sono davvero importanti e le sta dimostrando a pieno.
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…