Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato ai microfoni di Sky prima della gara contro l’Apoel Nicosia.
Serviva un po’ di pazienza, abbiamo avuto tante novità ma eravamo e siamo molto convinti che questo sia un gruppo unito, capace di darci soddisfazioni. La clausola di Kean? L’operazione noi la volevamo fare in ogni caso, non è una condizione che noi amiamo ma dall’altra parte c’era questa convinzione quindi abbiamo cercato la giusta maniera di farla. E’ stata messa perché lui voleva questa garanzia, sia economica sia tecnica sul fatto che noi lo volessimo a ogni costo. Sarà lui poi a dircelo nel momento in cui vorrà attivarla con un altro club. Vale sia per l’estero, sia per l’Italia. Abbiamo fatto tutto quanto di comune accordo con Palladino.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Moreno, Biraghi; Adli, Mandragora; Ikonè, Richardson, Parisi; Kouamè. All. Palladino.
APOEL (4-2-3-1): Belec; Chebake, Petrovic, Laifis, Susic; Abagna, Kostadinov; Donis, Tejera, Quintillà; El Arabi. All. Jimenez.
Nonostante gli allenamenti regolari in gruppo, dei giorni scorsi, sia Marin Pongracic che Moise Kean, no scenderanno in campo in questa sfida di Conference League. lo stesso vale per il centrocampista Danilo Cataldi, ancora in fase di recupero dopo il brutto infortunio.
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…