Su quelle che sono state le prime settimane di ritiro prestagionale a Moena ed ora in Austria, ma non solo, è così intervenuto ai canali Tik Tok ufficiali della Fiorentina il centravanti brasiliano Arthur Cabral:
“Dodô? Con lui mi trovo bene, già lo avevo conosciuto e stiamo socializzando. Gli allenamenti con Italiano sono sempre molto intensi, nessun giorno facciamo di meno. L’affetto percepito dai tifosi a Moena è stato incredibile, ci incitavano dalla mattina alla sera, durante allenamenti e partite. Per me, che è stato il primo ritiro, è stato bellissimo”.
“Le mie principali abilità? La rovesciata è un gesto tecnico che ho nel mio repertorio. Mi è riuscita spesso quando ero a Basilea e spero di riuscire a segnare così anche con la Fiorentina”.
“Conference League? Siamo preparati ad affrontare qualsiasi avversario”.
“Ikoné? È un giocatore incredibile ma pure una brava persona, fa sembrare facili anche le cose difficili”.
“Jovic? Con lui parliamo in inglese. Gli ho chiesto delle sue esperienze in Spagna e Germania e cerchiamo di accordarci nei movimenti da fare in campo. È un gran giocatore, non è un caso se ha giocato nel Real Madrid. Migliorerà senza dubbio il livello della squadra”.
“Il mio gol al Napoli? Il giorno del match a Napoli fu bellissimo. Dopo il mio gol mi tolsi la maglia, esaltai come un matto”.
“Mondiali? Disputarli è il sogno di qualsiasi bambino. Sto lavorando duramente per cercare di ottenere la convocazione”.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…