Attaccanti, Ioannidis defilato? In pole un giovane già cercato a gennaio
La Fiorentina di Pioli continua a cercare un vice-Kean e Dzeko

La Fiorentina di Stefano Pioli si prepara alla nuova stagione in Serie A ma ha ancora qualche tassello da inserire in rosa. Per esempio, è abbastanza urgente trovare un vice-Kean e Dzeko che possa dare respiro ai due attaccanti principi della Viola. Tra Ioannidis, Piccoli e Calvert-Lewin, però, potrebbe spuntarla un altro attaccante:
Fiorentina, Ioannidis troppo caro? Ora Shpendi è in pole
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, l'attaccante greco del Panathinaikos è sempre più lontano dato che la richiesta resta sempre altissima (25-30 milioni di euro): ecco che dunque potrebbe tornare prepotentemente di moda il nome di Cristian Shpendi, attaccante italo-albanese del Cesena protagonista di una grande stagione in Romagna. La Viola lo aveva già cercato a gennaio, e adesso potrebbe tornare alla carica per lui dato che corrisponde ai parametri richiesti da Pioli. Il costo potrebbe essere molto contenuto, inoltre.

Defilato anche Calvert-Lewin
L'inglese ex Everton era uno dei nomi più gettonati nella scorsa sessione di mercato. E' attualmente svincolato ma non sembra convincere fino in fondo la dirigenza gigliata.