Stefano Pioli
Stefano Pioli (Photo by Clive Mason/Getty Images via One Football)

La Fiorentina di Stefano Pioli si prepara alla nuova stagione in Serie A ma ha ancora qualche tassello da inserire in rosa. Per esempio, è abbastanza urgente trovare un vice-Kean e Dzeko che possa dare respiro ai due attaccanti principi della Viola. Tra Ioannidis, Piccoli e Calvert-Lewin, però, potrebbe spuntarla un altro attaccante: 

Fiorentina, Ioannidis troppo caro? Ora Shpendi è in pole

Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, l'attaccante greco del Panathinaikos è sempre più lontano dato che la richiesta resta sempre altissima (25-30 milioni di euro): ecco che dunque potrebbe tornare prepotentemente di moda il nome di Cristian Shpendi, attaccante italo-albanese del Cesena protagonista di una grande stagione in Romagna. La Viola lo aveva già cercato a gennaio, e adesso potrebbe tornare alla carica per lui dato che corrisponde ai parametri richiesti da Pioli. Il costo potrebbe essere molto contenuto, inoltre. 

Cristian Shpendi
Cristian Shpendi

Defilato anche Calvert-Lewin

L'inglese ex Everton era uno dei nomi più gettonati nella scorsa sessione di mercato. E' attualmente svincolato ma non sembra convincere fino in fondo la dirigenza gigliata.

Botafogo alla ricerca di Ikonè? Il DS: "Cerchiamo l'eccellenza, la nostra strategia..."
United-Fiorentina: pressing, riconquista e uomo su uomo! Così la Viola strappa il pari

💬 Commenti