Come riportato dal noto esperto di mercato
C’è da registrare da questo punto di vista lo scatto del Como dei fratelli Hartono, che potrebbe fare un investimento per il giocatore. Restano alla finestra anche Bologna e Nantes, che però non sono fuori dai giochi.
Qual è la situazione sul capitolo relativo a Ikoné? Che piaccia a Italiano non è un segreto come non è un segreto che Sartori e Di Vaio abbiano chiesto informazioni sul suo conto a Daniele Pradé ma fate conto che la risposta di Pradé abbia fatto scappare entrambi, perché la Viola pretende sugli 11 milioni di euro per darlo. E questa è una cifra ritenuta dal Bologna assolutamente fuori mercato, tenendo presente anche come l’esterno che fu prelevato dal Lilla per 15 milioni fate conto che rappresenti un pugno in un occhio per il popolo viola.
Sono troppi 11 milioni di euro per Jonathan Ikone chiesti da Pradè per farlo partire. I rossoblù sono contrari ad una cifra così alta date anche le poche presenze del francese in questa stagione. Da Bologna ironizzano anche sul fatto che la Fiorentina, per averlo acquistato dal Lilla per 15 milioni di euro, non abbia fatto un affare e anzi, sia stato un vero flop di mercato, lo stesso flop in cui non vogliono intaccare i felsinei per una cifra così alta. Fonte il Corriere dello Sport.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…