Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

l’esperto di Milan Daniele Longo, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di analizzare come la squadra di Stefano Pioli arrivi alla sfida di stasera contro la Fiorentina al Franchi.

Vincere a Firenze non è mai facile

Credo che nessuno nell’ambiente Milan  conosca meglio la città di Firenze in questi momenti di lutto come Stefano Pioli. Lo stesso ha sottolineato anche in conferenza stampa come, spesso, le partite contro la Fiorentina siano tra le piu ostiche: Sappiamo quanto Pioli soffra il gioco di Italiano: Lo storico dei rossoneri al Franchi conferma che hanno sempre faticato, il dato diventa clamoroso con Pioli con cui sono arrivate più sconfitte che vittorie. Sarà sicuramente da tener conto l’aspetto emotivo di una squadra, i viola, che arriveranno alla partita di stasera per onorare al meglio la scomparsa di Joe Barone.

Theo Hernandez

2 vittorie su 10 senza Theo Hernandez

Le scelte dei Pioli sono obbligate, soprattutto per quanto riguarda Thero Hernandez. Al Milan manca un vero e proprio sostituto del francese e stasera al suo posto verrà impiegato Florenzi. Mi preoccupano i dati: in dieci partite senza Theo il Milan ha vinto solo due partite, il francese è un giocatore che può cambiare le partite in qualsiasi momento. Credo che il Milan stia facendo della valutazioni diverse, ance se un Italiano di fatto sul mercato porti a fare delle considerazioni anche su di lui. Nonostante tutto il club veramente interessato a prendersi Italiano è il Napoli, la squadra più attenta al futuro del tecnico della Fiorentina

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Scamacca: "Daremo il massimo per vincere in Coppa Italia contro la Fiorentina"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi