Marchini: "Kean? Conoscendo Pioli penso che gli abbia già chiesto di restare!"
Le parole del noto giornalista in merito al possibile intervento dell'emiliano sul caso Kean

Intervenuto a Radio Bruno, Giampaolo Marchini ha detto la sua in merito a Stefano Pioli e al suo possibile intervento nella situazione legata a Moise Kean e alla sua permanenza alla Fiorentina:
Marchini sul possibile colloquio tra Pioli e Moise Kean
Mi piacerebbe chiedere a Pioli quali sono le sue sensazioni una volta tornato a Firenze dopo tutti questi anni! Troveremo un allenatore molto migliorato rispetto a quello che fu qui. Ha vinto uno scudetto al Milan e ha allenato tanti grandi campioni nelle sue varie esperienze. Conoscendolo, credo che abbia già chiesto in maniera discreta a Kean di rimanere alla Fiorentina!

Idea Endrick del Real in attesa di Kean
Il futuro di Moise Kean resta avvolto nell’incertezza e tiene con il fiato sospeso la Fiorentina. L’attaccante classe 2000 non ha ancora sciolto le riserve sul suo destino, mentre intorno a lui si muovono club importanti e offerte economicamente allettanti […] La Fiorentina intanto sonda il mercato alla ricerca di un attaccante per sostituire il bomber azzurro, qualora Kean dovesse lasciare i viola: secondo quanto riportato da Il Tempo i dirigenti del club gigliato hanno messo nel mirino Endrick, giovanissimo talento brasiliano del Real Madrid. Difficilmente però il Real lascerà partire il ragazzo a titolo definitivo, più facile un'operazione in prestito secco.