Dodo
Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

La Repubblica edizione Firenze fa il punto sulla situazione di Dodô, il cui futuro alla Fiorentina appare sempre più incerto. 

Il futuro di Dodo

I rapporti tra il giocatore e la società si sono logorati da tempo, in particolare da quando la trattativa per il rinnovo del contratto si è interrotta senza esito. Il terzino brasiliano ritiene che la proposta sia arrivata troppo tardi e si aspettava un maggiore riconoscimento da parte del club. Dal canto suo, la dirigenza è convinta di aver soddisfatto tutte le richieste del giocatore, sia a livello economico che tecnico, individuando invece nelle commissioni richieste dall’agente l’ostacolo principale alla chiusura dell’accordo.

Dodo
Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Le squadre interessate a Dodo

Nel frattempo, mentre ognuno difende le proprie posizioni, Dodô è finito nel mirino di alcune società, con il Barcellona tra le più interessate. Da quel momento, la questione rinnovo ha assunto contorni ancora più complessi. A due anni dalla scadenza del contratto, e con i margini per una riapertura del dialogo praticamente inesistenti, l’estate in corso diventa cruciale per la Fiorentina, che rischia altrimenti di incorrere in una perdita economica. Il club, però, non ha intenzione di svendere il giocatore: la valutazione parte da una base di almeno 25-30 milioni di euro. Oltre all’interesse di club stranieri, va monitorata anche la Juventus. Qualora Dodô dovesse partire, con il rientro di Fortini dal prestito alla Juve Stabia, la fascia destra necessiterebbe di un rinforzo di livello

Capitolo Kean: ecco perché il gioiellino viola potrebbe rimanere a Firenze
La Fiorentina prepara il nuovo contratto per Moise Kean. Ecco le cifre

💬 Commenti