Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Queste le prime pagine dei maggiori giornali sportivi in edicola stamattina

24.06.2022 08:00

Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura odierna della Gazzetta dello Sport è dedicata al ritorno di Pogba che ha trovato l'accordo totale con la Juventus. Inoltre possiamo trovare le notizie di calciomercato con Dybala richiesto da 3 squadre,  Inter, Roma  e Milan. Ci sono anche tre strilli due relativi al calciomercato e uno relativo alla firma di Maldini con il Milan che dovrebbe arrivare a breve. I strilli di calciomercato sono dedicati al Monza che aspetta eh sì di Stefano Sensi e la questione in casa Roma di Zaniolo.

Corriere dello Sport

Nel taglio alto del Corriere dello Sport possiamo trovare De Ligt che vuole giocare in premier, solo che la clausola da 115 milioni può bloccarlo. Nel taglio medio invece troviamo delle notizie di calciomercato con l'Inter che incontrerà a breve il Torino per Bremer, Joao Pedro che si avvicina sempre di più alla Salernitana e il Monza scatenato che prova a chiudere Sensi e Pinamonti. Nel taglio basso invece troviamo intervista a Fabio Cannavaro che parla di Koulibaly e Dybala.

Tuttosport

Il taglio alto di Tuttosport è dedicato a calciomercato della Fiorentina con Mandragora che si avvicina sempre di più. Nel taglio medio troviamo Zaniolo nella lista della Juventus, si potrebbe inserire nella trattativa Arthur, sempre in casa Juventus se dovesse partire De Ligt per andare al Chelsea il sostituto è Koulibaly. Nel taglio basso troviamo ulteriori notizie di calciomercato ma non solo anche di altri sport. Le notizie riguardanti il calciomercato sono sul Monza di Galliani ti sta cercando di convincere l'Inter a cedere Sensi e Pinamonti e un articolo su Ferrero. Inoltre c'è un articolo dedicato a Berrettini che dopo la vittoria al Queen's si lancia tra i favoriti alla vittoria finale di Wimbledon.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Mercato Fiorentina, Mandragora più viola