La Fiorentina dopo l’importante vittoria contro il Genoa per 1-0 grazie alla rete di Gosens è già tornata al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato contro il Torino.
Raffaele Palladino sta studiando quale potrebbe essere la formazione migliore da mandare in campo contro i granata. I punti interrogativi riguardano soprattutto le condizioni di Danilo Cataldi e Moise Kean, entrambi non sono stati convocati in occasione della gara contro i genoani.
Di seguito quanto riportato da Radio Bruno:
Sia Kean che Cataldi sono già tornati ad allenarsi in gruppo e contro il Torino potrebbero subito tornare dal primo minuto.
La sensazione è che filtri un cauto ottimismo che vedrebbe entrambi proiettati in campo dal primo minuto di gioco.
Soprattutto per quanto riguarda Kean, la Fiorentina è apparsa poco pericolosa in avanti senza il nazionale italiano e la prova di Kouamé non ha convinto.
Cataldi ha smaltito il problema muscolare e anche lui è in lizza per un posto da titolare.
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…
Tra le tante sorprese nell'11 titolare che Paolo Vanoli ha schierato dal primo minuto ieri…
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…