La Fiorentina dopo l’importante vittoria contro il Genoa per 1-0 grazie alla rete di Gosens è già tornata al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato contro il Torino.
Raffaele Palladino sta studiando quale potrebbe essere la formazione migliore da mandare in campo contro i granata. I punti interrogativi riguardano soprattutto le condizioni di Danilo Cataldi e Moise Kean, entrambi non sono stati convocati in occasione della gara contro i genoani.
Di seguito quanto riportato da Radio Bruno:
Sia Kean che Cataldi sono già tornati ad allenarsi in gruppo e contro il Torino potrebbero subito tornare dal primo minuto.
La sensazione è che filtri un cauto ottimismo che vedrebbe entrambi proiettati in campo dal primo minuto di gioco.
Soprattutto per quanto riguarda Kean, la Fiorentina è apparsa poco pericolosa in avanti senza il nazionale italiano e la prova di Kouamé non ha convinto.
Cataldi ha smaltito il problema muscolare e anche lui è in lizza per un posto da titolare.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…