Intervenuti a TMW Radio, i due ex ciclisti Gianni Bugno e Claudio Chiappucci, rispettivamente tifoso nerazzurro e juventino, hanno commentato la vigilia della supersfida di questo weekend tra Juventus e Inter.
Queste le parole di Bugno: “Siamo davanti intanto, gli altri devono inseguire. Il vantaggio della Juventus è che gioca in casa. La Juventus non è prevedibile al momento. Chiesa sta andando molto bene, lo abbiamo visto in Nazionale. L’Inter parte favorita, la Juventus si è messa dietro ed è pronta a battere l’Inter ma ora vedremo. Spero in un allungo dell’Inter domenica, sarà dura ma spero di sì, perché l’Inter è partita con questo obiettivo“.
La risposta dello juventino: “Il sorpasso sarebbe tanta roba. Noi giochiamo in casa ed è un vantaggio. Non abbiamo le coppe ma solo il campionato, siamo pronti a risorgere dalle ceneri come le fenici. Sono convinto che sarà il nostro momento domenica“.
Mancano una manciata di giorni al mese di febbraio che porterà la Fiorentina ad affrontare…
La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…
ll Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il primo nome sulla lista…
Nella serata di ieri 26 gennaio alle ore 18 si è tenuta una messa al…