La sfida tra Cagliari e Fiorentina all’Unipol Domus delle 18:30 è valida per il recupero della 33a giornata di campionato. Il match è stato posticipato a causa della scomparsa del Pontefice, avvenuta lunedì. Di seguito, le formazioni ufficiali delle due squadre, scelte dai corrispettivi allenatori.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Viola, Augello; Luvumbo, Piccoli.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Beltran, Gudmundsson.
Questa sfida sarà fondamentale per i viola, fa parte del rush finale per concludere al meglio questa stagione e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Purtroppo, nelle ultime ore, Palladino ha dovuto rivedere il suo schema di gioco, dato che Moise Kean ha lasciato Cagliari a causa di alcuni problemi, si presume familiari. Il mister non avrà quindi a disposizione il suo bomber, ma questo non dovrà essere motivo di arresa. I viola potranno contare sul duo Beltran-Gudmundsson, a cui Palladino ha affidato l’attacco.
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…
Una delibera è stata approvata dalla Giunta comunale per una serie di iniziative per il…