Attraverso i propri profili social, la Fiorentina ha informato i propri tifosi di tutto il mondo che sono ufficialmente iniziati i preparativi per la supersfida di giovedì sera, alle 20 italiane, contro il Napoli per la semifinale della Supercoppa Italiana in scena in Arabia Saudita, a Riyadh.
Il ringraziamento al club che ospita la Viola
La Fiorentina, " target="_blank">nel post in questione, si è premurata di ringraziare pubblicamente la società che ha accettato di mettere a disposizione le proprie strutture per gli allenamenti della squadra di Italiano durante il soggiorno arabo. La squadra in questione è l’Al-Shabab.
">@AlShababSaudiFC ">#EASPORTSFCSupercup ">#forzaviola ">#fiorentina pic.twitter.com/T5h6T8PVjtPrimo allenamento a Riyad 🇸🇦💜⚜️
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) ">January 16, 2024
Recuperato Dodo’
Grande notizia per Italiano: il terzino brasiliano è finalmente a disposizione ed è pronto a dare una mano in caso di necessità contro il Napoli e – auspicano i tantissimi tifosi Viola sparsi in tutto il globo – nella finalissima di giorno 22 contro la vincente dell’altra semifinale, Lazio-Inter.
