Queste le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:
Tuttosport dedica la sua prima pagina al mercato della Juventus. In taglio alto, il possibile approdo al Torino del giovane Gnonto. In taglio basso, il possibile approdo di Skriniar al PSG e il possibile arrivo di Dybala all’Inter.
Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina alla Nazionale Italiana e al prossimo impegno contro l’Inghilterra. In taglio alto, il mercato del Milan, del Napoli, della Juventus e della Roma. In taglio medio, la possibilità di vedere Dybala all’Inter; il difensore De Ligt e il suo possibile addio alla maglia bianconera; Gattuso e la firma col Valencia e, infine, il futuro di Sanchez e De Ketelaere. In taglio basso, i problemi economici del Barcellona e il possibile arrivo al Liverpool di Darwin Nunez.
La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina al possibile ritorno all’Inter di Lukaku. In taglio alto, Di Maria e la Juventu. In taglio medio, Tonali e il suo rinnovo col Milan e il mercato di Raspadori. In taglio basso, la Ferrari; il mercato dei difensori di spessore come Koulibaly e Bremer; la Roma pronta a lasciare la Borsa.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…