Queste le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:
Tuttosport dedica la sua prima pagina al mercato della Juventus. In taglio alto, il possibile approdo al Torino del giovane Gnonto. In taglio basso, il possibile approdo di Skriniar al PSG e il possibile arrivo di Dybala all’Inter.
Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina alla Nazionale Italiana e al prossimo impegno contro l’Inghilterra. In taglio alto, il mercato del Milan, del Napoli, della Juventus e della Roma. In taglio medio, la possibilità di vedere Dybala all’Inter; il difensore De Ligt e il suo possibile addio alla maglia bianconera; Gattuso e la firma col Valencia e, infine, il futuro di Sanchez e De Ketelaere. In taglio basso, i problemi economici del Barcellona e il possibile arrivo al Liverpool di Darwin Nunez.
La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina al possibile ritorno all’Inter di Lukaku. In taglio alto, Di Maria e la Juventu. In taglio medio, Tonali e il suo rinnovo col Milan e il mercato di Raspadori. In taglio basso, la Ferrari; il mercato dei difensori di spessore come Koulibaly e Bremer; la Roma pronta a lasciare la Borsa.
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…