Ai microfoni ufficiali della Fiorentina, alla vigilia della sfida contro il Como, è intervenuto Sebastian De La Fuente.
Abbiamo lavorato sotto l’aspetto mentale in questi giorni perché non vogliamo che si interpreti male il risultato dell’ultima partita (il 4-0 subito dalla Juventus). Abbiamo studiato bene i nostri prossimi avversari: dobbiamo lavorare sulle palle inattive, ma soprattutto sulla parte difensiva.
La parte mentale è fondamentale: non si può smettere di giocare quando mancano ancora 30 minuti alla fine del match e sei sotto 2-0. Il Como ha cambiato tanto in estate, dall’allenatore ai giocatori: hanno tanto entusiasmo e hanno già messo in difficoltà big come Milan, Juventus e Roma
Il pubblico di Firenze risponde ancora una volta presente. Come comunicato infatti dalla stessa società viola, per Fiorentina–Milan in programma questa domenica e valida come posticipo della settima giornata di Serie A, i biglietti stanno andando esaurendosi. Considerati i settori chiusi per i lavori e dunque non disponibili alla vendita, gli unici tagliandi ancora acquistabili sono per i settori di Tribuna d’onore e Tribuna Vip. Una grande cornice di pubblico dunque come non potrebbe essere altrimenti data l’importanza della partita e il blasone dell’avversario.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…