La Nazione si incentra sul prossimo mercato della Fiorentina. I nomi papabili, e in cima alla lista dei desideri, restano Ikoné del Lille e Borja Mayoral, in prestito dal Real Madrid, della Roma.
Il quotidiano, però, riporta una notizia interessante. Ieri, durante il match tra Fiorentina e Sassuolo, l’agente di Scamacca, Alessandro Lucci, è stato avvistato nei pressi del Franchi col suo trolley.
L’attaccante classe ’99 del Sassuolo sarebbe il maggiore candidato a sostituire Vlahovic. Che la dirigenza della viola e il procuratore abbiano parlato proprio di questo?
Quella di Pietro Comuzzo alla Fiorentina è certamente stata una stagione molto difficile, in linea…
La Fiorentina ha trovato l’accordo definitivo con il Bournemouth per Alex Jiménez, mettendo così fine…
Il Cagliari continua a ridisegnare il proprio centrocampo con decisione e rapidità. Dopo l’arrivo di…
La Fiorentina ha ufficialmente aperto alla cessione di Jonas Harder, segnando quello che potrebbe essere…
La Fiorentina continua a muoversi con grande rapidità sul mercato, confermando la volontà di costruire…
Alle prese con la sempre più probabile cessione di Dodo, la Fiorentina si sta muovendo…