ll giornale Tuttosport questa mattina si è focalizzato sulla situazione relativa alla probabile cessione di Nico Gonzalez alla Juventus. Ecco il punto.
L’analisi odierna del noto quotidiano sportivo ha lasciato trapelare un importante messaggio della Fiorentina: “Non siamo con l’acqua alla gola, non abbiamo bisogno di vendere per forza”. Questo si inserisce chiaramente nella dinamica Fiorentina-Juventus-Atalanta per quanto riguarda la situazione del giocatore argentino Gonzalez.
L’esterno gigliato è stato da poco convocato dal ct Scaloni per i prossimi impegni della Nazionale argentina. Ad oggi Nicco continua ad allenarsi con i compagni, nonostante la sua volontà, più volte esplicitata, di voler andare via da Firenze. Ora ci sarà da vere se il giocatore verrà convocato per il play-off di Conference League, che si giocheranno giovedì al Franchi contro la Puskas Akademia. Attualmente la trattativa tra la Juventus e la Fiorentina prosegue, ma l’affare ancora non si è concretizzato. Stando a quanto riporta ll Corriere dello Sport, la Juve ha offerto 30 milioni, ma la Fiorentina ha rifiutato, fissando quindi la soglia minima a 40 milioni di euro.
Domani, giovedì 18 dicembre si terrà la sesta ed ultima giornata della fase campionato della…
Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…