Secondo quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino, la sessione di Gennaio si configurerà per la Fiorentina, come un mercato delle scommesse perse. Si prevede, infatti, la partenza di gran parte dei giocatori arrivati in viola nell’ultimo anno e mezzo. Dopo gli addii già avvenuti, di Cutrone e Lirola, sarebbero avviati a seguirli anche Duncan e Kouame. Tutti investimenti che si sono rivelati sbagliati.
Articoli recenti
La retrocessione non ferma la Fiorentina, Paratici pronto al regalo per Grosso
Paratici guarda in Inghilterra per l’esterno: i dettagli e le cifre
La Fiorentina guarda al futuro e chiude per un talento italiano: Como e Parma battute
Sfida sul mercato tra Fiorentina e un club di Serie A per un giocatore della Juventus: la situazione
Affare low cost dalla rivale, la Fiorentina pronta a chiudere l’acquisto in Serie A