Calciomercato%2C+Italiano+mira+tre+interessi+della+Fiorentina%3A+la+rivalit%C3%A0+dell%26%238217%3Bex
fiorentinaunocom
/news/463909850630/calciomercato-italiano-mira-tre-interessi-della-fiorentina-la-rivalita-dell-ex/amp/

Calciomercato, Italiano mira tre interessi della Fiorentina: la rivalità dell’ex

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna di Vincenzo Italiano starebbe puntando tre obiettivi della Fiorentina. Di seguito i dettagli di calciomercato.

Calciomercato, il Bologna vuole scippare gli obiettivi Viola

Il Bologna è ancora alla ricerca di un centrale difensivo da regalare a Vincenzo Italiano. Tra i sogni di mercato dei rossoblù, sempre secondo il quotidiano, spicca il nome di Mats Hummels. L’ex difensore e capitano del Borussia Dortmund, reduce da una stagione strepitosa in Champions League conclusa in Finale, è uno degli obiettivi principali. Tuttavia, il centrale tedesco starebbe prendendo tempo, la dirigenza bolognese a esplorare altre opzioni.

Josip Sutalo

Bologna su Bijol

Nonostante il sogno Hummels, l’obiettivo principale del Bologna resta Jaka Bijol. Il centrale sloveno dell’Udinese è valutato 16 milioni di euro dai friulani. Bijol rappresenta un investimento importante, ma che potrebbe garantire solidità e qualità alla difesa rossoblù.

Ipotesi Sutalo e Logan Costa

Oltre a Bijol, il Bologna sta puntando su due obiettivi di mercato anche seguiti dalla Fiorentina: Logan Costa del Tolosa e Josip Sutalo dell’Ajax. Entrambi centrali di difesa, rappresentano profili giovani e promettenti. Costa, con la sua esperienza nel campionato francese, e Sutalo, che ha mostrato il suo talento in Olanda, sono considerati investimenti per il presente e il futuro.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

14 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

14 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

15 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

15 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

15 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

17 ore ago