Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna di Vincenzo Italiano starebbe puntando tre obiettivi della Fiorentina. Di seguito i dettagli di calciomercato.
Il Bologna è ancora alla ricerca di un centrale difensivo da regalare a Vincenzo Italiano. Tra i sogni di mercato dei rossoblù, sempre secondo il quotidiano, spicca il nome di Mats Hummels. L’ex difensore e capitano del Borussia Dortmund, reduce da una stagione strepitosa in Champions League conclusa in Finale, è uno degli obiettivi principali. Tuttavia, il centrale tedesco starebbe prendendo tempo, la dirigenza bolognese a esplorare altre opzioni.
Nonostante il sogno Hummels, l’obiettivo principale del Bologna resta Jaka Bijol. Il centrale sloveno dell’Udinese è valutato 16 milioni di euro dai friulani. Bijol rappresenta un investimento importante, ma che potrebbe garantire solidità e qualità alla difesa rossoblù.
Oltre a Bijol, il Bologna sta puntando su due obiettivi di mercato anche seguiti dalla Fiorentina: Logan Costa del Tolosa e Josip Sutalo dell’Ajax. Entrambi centrali di difesa, rappresentano profili giovani e promettenti. Costa, con la sua esperienza nel campionato francese, e Sutalo, che ha mostrato il suo talento in Olanda, sono considerati investimenti per il presente e il futuro.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…