I biglietti venduti per Milan-Fiorentina sono in via di esaurimento. In attesa del recupero di domani Fiorentina-Udinese, si può già registrare, infatti, un clima da partita della vita per quello che riguarderà il match di San Siro in programma il prossimo 1° maggio alle ore 15.
Secondo quanto riportato, infatti, da MilanNews.it, i tifosi del Milan sosterranno in massa la squadra di Stefano Pioli.
Per il match di domenica 1 maggio alle 15 contro la Fiorentina, infatti, sono stati già esauriti 75mila tagliandi su un totale capienza di 76mila. Il sold out è praticamente certo.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Udinese, info sui biglietti per il match di domani
LEGGI ANCHE: Torreira, previsto il rientro contro il Milan?
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…