I biglietti venduti per Milan-Fiorentina sono in via di esaurimento. In attesa del recupero di domani Fiorentina-Udinese, si può già registrare, infatti, un clima da partita della vita per quello che riguarderà il match di San Siro in programma il prossimo 1° maggio alle ore 15.
Secondo quanto riportato, infatti, da MilanNews.it, i tifosi del Milan sosterranno in massa la squadra di Stefano Pioli.
Per il match di domenica 1 maggio alle 15 contro la Fiorentina, infatti, sono stati già esauriti 75mila tagliandi su un totale capienza di 76mila. Il sold out è praticamente certo.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Udinese, info sui biglietti per il match di domani
LEGGI ANCHE: Torreira, previsto il rientro contro il Milan?
La Fiorentina continua a monitorare la situazione dell'attacco. I viola di Paratici hanno individuato il…
La Fiorentina monitora con attenzione il colpo low cost da una squadra di Serie B.…
La trattativa che potrebbe portare Franco Mastantuono alla Fiorentina si sta trasformando in uno dei…
Grosso sta ancora plasmando e lavorando sulla sua nuova Fiorentina. Dopo l'amichevole contro il Real…
Il mercato della Fiorentina continua a vivere giorni intensi, tra trattative che avanzano e altre…
La Fiorentina entra nella fase più calda dell'estate con diversi dossier ancora aperti e la…