Calciomercato in entrata, da Esposito a Ríos passando per Anjorin e Ricci: il punto

La Fiorentina tiene aperte varie piste in queste settimane di calciomercato

La Fiorentina di Stefano Pioli e Daniele Pradè inizia a mettere le mani in pasta in tante trattative durante queste calde settimane di calciomercato. Se per l’attacco uno dei nomi più caldi è Sebastiano Esposito (senza dimenticare il fratello Pio) negli altri reparti la situazione è la seguente: 

Fiorentina, non solo Esposito: seguiti anche altri profili 

Come riporta la Nazione, in attacco ci sarebbe anche – oltre a Pio Esposito, fratello di Sebastiano – Roberto Piccoli del Cagliari; in mediana, invece, seguiti Anjorin dell’Empoli, Richard Ríos del Palmeiras, Atangana del Reims e Samuele Ricci del Torino, sul quale però potrebbe esserci anche il Milan. 

Marawan Attia e Richard Rios
Richard Rios in duello (Photo by Al Bello/Getty Images) via OneFootball

Fiorentina, chiesti 5 milioni di sconto per Gudmundsson

La dirigenza gigliata avrebbe chiesto 5 milioni di sconto al Grifone dai 17,5 milioni di euro pattuiti la scorsa estate per l’ex PSV alla luce della stagione non esaltante vissuta sulle rive dell’Arno: in questi giorni ci saranno degli incontro volti a ricercare un’intesa che possa mettere d’accordo tutti. Il nodo principale resta il cambio di proprietà in casa rossoblù, che potrebbe far decadere ogni accordo preso nella passata stagione. 

Gestione cookie