Sebastiano Esposito (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina di Stefano Pioli e Daniele Pradè inizia a mettere le mani in pasta in tante trattative durante queste calde settimane di calciomercato. Se per l’attacco uno dei nomi più caldi è Sebastiano Esposito (senza dimenticare il fratello Pio) negli altri reparti la situazione è la seguente:
Come riporta la Nazione, in attacco ci sarebbe anche – oltre a Pio Esposito, fratello di Sebastiano – Roberto Piccoli del Cagliari; in mediana, invece, seguiti Anjorin dell’Empoli, Richard Ríos del Palmeiras, Atangana del Reims e Samuele Ricci del Torino, sul quale però potrebbe esserci anche il Milan.
La dirigenza gigliata avrebbe chiesto 5 milioni di sconto al Grifone dai 17,5 milioni di euro pattuiti la scorsa estate per l’ex PSV alla luce della stagione non esaltante vissuta sulle rive dell’Arno: in questi giorni ci saranno degli incontro volti a ricercare un’intesa che possa mettere d’accordo tutti. Il nodo principale resta il cambio di proprietà in casa rossoblù, che potrebbe far decadere ogni accordo preso nella passata stagione.
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…