ll giocatore Nicolò Zaniolo, attualmente al club inglese dell' Aston Villa, ma di proprietà del Galatasaray, pare abbia espresso il desiderio di fare rientro in ltalia. A tal proposito, infatti a ll Corriere dello Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni, affermando la ferma intenzione di voler tornare in patria.

ll desiderio di Zaniolo

Sono un giocatore forte, integro e motivato che ha ancora voglia di spaccare il mondo. Tornerò mi manca l'Italia

Zaniolo in campo

In merito a queste parole, il quotidiano sportivo ha parlato anche di un possibile ritorno alla Fiorentina, dove oggi c'è un assetto manageriale differente rispetto a quello che lo ha ripudiato in passato. Attualmente Zaniolo sarebbe perfetto come esterno destro offensivo.

L'esperienza di Zaniolo all'Aston Villa

La stagione del calciatore in prestito al club inglese non sta andando per il verso giusto: 0 gol all'attivo in 7 presenze. Inoltre non gli è mai stato dato molto spazio infatti non ha mai ha giocato da titolare e non ha avuto mai a disposizione più di trenta minuti a partita. Si può inoltre affermare che il rapporto con il club sia fondamentalmente già terminato, ciò significa che Zaniolo a fine stagione dovrà fare ritorno al Galatasaray. ll club turco è disposto a cederlo per 20 milioni di euro, anche prendendo in considerazione una formula di prestito con obbligo di riscatto. Oltre all'interessamento della viola, ci sarebbe attualmente anche quello della Juventus e del Milan, tutte e tre squadre che hanno mostrato interesse per il calciatore anche in passato. 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Brooklyn, ai funerali di Barone sarà presente anche Bonaventura

💬 Commenti