Queste le parole del sindaco di Campi Emiliano Fossi sul nuovo stadio della Fiorentina a tuttosesto.net “L’opzione Campi è ancora sul tavolo e per quello che ci riguarda la discussione deve essere nell’ottica di offrire alla Fiorentina e ai suoi tifosi uno stadio di proprietà per competere meglio nel panorama sportivo nazionale e internazionale. Per questo, a fronte dei problemi che esistono sull’area Mercafir, noi ci siamo attivati, non certo per sgarbo istituzionale. Il punto è fare lo stadio, noi offriamo un’opportunità in più, non polemiche. Perché lo stadio non sarebbe incompatibile con la nuova pista? Basta vedere il masterplan: questa dell’incompatibilità è un’invenzione, peraltro smentita dalla stessa Toscana Aeroporti.”
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare