Emiliano Viviano ha rilasciato un'intervista ai microfoni de IlSognoNelCuore.com. Ecco alcuni estratti riguardanti il mondo della Fiorentina

"Vlahovic? Alla fine ne hanno giovato tutti: la Fiorentina ha avuto tanti soldi, la Juve il suo bomber ed il ragazzo la squadra che voleva. Era libero di andare alla Juventus, i giocatori passano, ciò che resta è la maglia. Non mi è piaciuto a livello di comunicazione, inoltre era considerato un esempio, ma un esempio non va via a gennaio. È un semplice professionista, ma chi accusa i calciatori di essere mercenari non capisce che i primi mercenari sono proprio i presidenti, che comprano club per fare soldi. Se Vlahovic non voleva restare ha fatto bene ad andar via: la Juventus è pur sempre un top club che punta costantemente in alto.

Meret? È molto bravo, l’ho consigliato anche a dei giornalisti di Firenze. Mi piace molto anche Ospina: ha una grande personalità e sa reggere le pressioni. Per giocare a Napoli ci vuole personalità, quindi vedo il colombiano avvantaggiato". 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ufficiale, l'ex ACF Firicano è il nuovo allenatore della Sangiovannese

💬 Commenti