Nelle proprie pagine odierne, il Corriere Fiorentino si sofferma sulla delicata sfida che questa sera vedrà protagoniste Inter e Fiorentina alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano:
Prepararsi allo scontro. Reggere l’urto che sarà, presumibilmente, potente. Come davanti a un predatore infuriato, la Fiorentina di Palladino scenderà in campo stasera a San Siro sapendo di dover usare la testa prima che le gambe. Perché se da una parte la fragorosa e netta vittoria di giovedì ha restituito quel livello di fiducia e consapevolezza che aveva trascinato i viola nella striscia di otto vittorie consecutive, dall’altra ha colpito duro nell’orgoglio e nella classifica i campioni d’Italia che vedono nella gara di stasera l’immediata occasione di rivincita. Sfida infuocata quella di San Siro.
L’ex Juventus e Cremonese potrebbe partire dal primo minuto nella mediana a due della Viola: insieme a lui, ballottaggio serrato tra Danilo Cataldi (al rientro) e Rolando Mandragora. Palladino valuterà fino alla fine, ma la cosa certa è che Fagioli sembra già ben inserito negli schemi provati al Viola Park.
Questa domenica con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi…
L'esterno della Fiorentina Dodò potrebbe salutare già a gennaio in caso di offerta congrua alle…
La Fiorentina questa sera sarà di scena a Losanna per la Conference League. Un impegno…
Non terminano le preoccupazioni in casa Fiorentina con i viola che, oltre ad una classifica…
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…