Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, la Fiorentina potrebbe perdere l’occasione di acquistare Nicolas Valentini dal Boca Junior. Un altro club di Serie A si sarebbe intrufolata nella trattativa.
La Fiorentina è da tempo alla ricerca di un centrale difensivo mancino, adatto al gioco di Raffaele Palladino. Il mister, probabilmente, vorrebbe schierare una difesa a tre ed il braccetto di sinistra è uno dei ruoli fondamentali in cui investire. Nicolas Valentini, in tal senso, sarebbe il rinforzo perfetto. L’argentino è in scadenza con il Boca Juniors a dicembre 2024 e la viola è sulle sue tracce da tempo.
Le prestazioni di Nicolas Valentini l’hanno reso oggetto del desiderio, insieme al basso costo del cartellino, di vari club in Europa. L’ultima squadra ad aver mostrato interesse, sempre secondo Gianluca Di Marzio, sarebbe la Roma. Anch’essa ha un’organico da ricostruire e necessita di un mancino naturale per la difesa. Il difensore piace molto a Daniele De Rossi, tecnico che ha da poco prolungato il contratto con i giallorossi fino al 2027. L’allenatore dei capitolini lo conobbe ai tempi della sua esperienza sudamericana al Boca Juniors e vorrebbe strapparlo alla Fiorentina, altri club come Napoli e Como rimangono alla porta.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…