Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relative alla Fiorentina.
La Gazzetta dello Sport: “Terracciano-Viola da alta fedeltà: ‘Pronto al rinnovo fino a fine stagione”. La rosea si concentra sul portiere della Fiorentina e su come il suo rinnovo sia sempre più vicino vista la fiducia reciproca tra tifoseria/dirigenza ed il giocatore.
Corriere dello Sport – Stadio: “Cabral, la prova del nove: serve un gol per la Viola”; “Firenze nel nome di Artemio: tre giorni per Franchi”; “Da Firenze a Roma: ecco “Falcolclub”, torneo degli atenei”; “Ikone: sì, sto imparando l’Italiano”. È il momento per il brasiliano di dimostrare il suo valore e se davvero merita quel numero che indossa dietro la maglia viola; inoltre Ikonè parla ed inizia anche a farlo in italiano e questa potrebbe essere una scintilla per entrare sempre più in sintonia con la città.
La Nazione: “Cabral è pronto e vede il derby. Bonaventura “punta” su Napoli”; “Orellano e Castro, novità in arrivo”; “Caccia al biglietto solo allo sprint. E in Maratona arrivano le scuole”; “500 volte stadio Franchi. E’ una lunga storia viola”; “Quel dibatitto sulla V come la… Cassatina. Dai, è solo marketing”. Diversi argomenti toccati: dal nuovo e tanto discusso neo stemma viola, al momento di Cabral che ha la sua grande occasione, al pienone che ci si aspetta all’Artemio Franchi per domenica.
Corriere Fiorentino: “Guai a rifarlo” Leggi anche: Italiano, sbagliare è umano ma perseverare sarebbe diabolico https://www.fiorentinauno.com/news/395471392262/italiano-sbagliare-egrave-umano-ma-perseverare-sarebbe-diabolico?et
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…