Seduta odierna della in vista della gara di domenica sera contro la Fiorentina, ecco la situazione legata agli indisponibili.
Di seguito quanto riportato da forzaroma.info
“Mentre i giocatori che ieri hanno preso parte alla vittoria per 4-0 contro il Brighton hanno svolto lavoro di scarico in palestra, a Trigoria hanno ripreso gli allenamenti gli elementi della rosa che non erano in lista Uefa oppure che ieri sono rimasti in panchina. Spicca la figura di Rick Karsdorp che ha saltato le ultime partite per un problema al ginocchio e dopo la panchina di ieri e l’allenamento di mercoledì ha continuato a lavorare con il gruppo confermando la quasi completa ripresa.
Ancora assenti il lungodegente Abraham e Kristensen che dovrebbe rientrare solo dopo la sosta per le nazionali”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Leggi anche…
Nell’attuale campionato ancora in corso la Fiorentina rientra nella top 3 di una speciale classifica. La squadra di Vincenzo Italiano infatti occupa la terza posizione per cross tentati, ben 534. Al primo posto troviamo il Cagliari a quota 558 e l’Inter al secondo posto a 540.
Grazie all’aiuto di Footdata abbiamo analizzato questa interessante statistica mettendo in risalto i tentavi di cross di Cristiano Biraghi che con 123 cross è il giocatore della Fiorentina che ha sfruttato di più questa situazione di gioco.
Ma quanti dei suoi possibili assist sono andati in porto? Scopriamolo insieme!
Continua a leggere cliccando → QUI
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…