L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport soffermandosi anche sul futuro del capitano neroverde, Domenico Berardi.
Il numero 10 degli emiliani è da tempo nel mirino della Fiorentina, che in più di un’occasione ha manifestato interesse nel provare a portarlo a Firenze. L’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali ha parlato del valore del giocatore, del suo legame con la piazza e delle dinamiche di mercato che potrebbero coinvolgerlo, lasciando aperti possibili scenari in vista della prossima sessione estiva.
Abbiamo diversi giocatori interessanti, siamo molto abituati alle richieste, vediamo poi cosa succederà. Spero che la bandiera Berardi continui a sventolare qui ancora per tanto tempo, la volontà nostra, come sempre, è quella di continuare, ci sono sempre meno bandiere, lui sicuramente lo è. Ci siederemo con lui, ragioneremo insieme, vedremo le possibilità che ci sono, ma abbiamo un rapporto straordinario e ne potremo sicuramente parlare davanti a un piatto di tortellini
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…