Si avvicina sempre più velocemente la sfida di domenica contro l’Atalanta di Gasperini. Palladino deve sciogliere ancora alcuni nodi di formazione.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea le possibili scelte di formazione di Raffaele Palladino. Il tecnico viola contro i bergamaschi potrebbe lanciare De Gea dal primo minuto, volenteroso di prendersi la titolarità. A sinistra c’è il dilemma Biraghi-Gosens, il primo contro il Monza è stato messo come braccetto.
In mezzo al campo i nuovi arrivati vogliono subito dettare legge per prendersi una maglia da titolare. In attacco c’è la certezza Kean, dietro di lui ci sono ancora dubbi su chi potrebbe coadiuvarlo. Tra i profili, Colpani è quello che sembra più sicuro del posto.
I nodi da sciogliere sono tutti rivolti alla difesa. De Gea pronto a presentarsi tra i pali dal primo minuto. Da capire se verrà data un’altra possibilità a Pongracic. Sulle corsie esterne ci sono Dodo e Gosens. Adli, Cataladi e Mandragora si giocano due posti in mediana. Tutto programmato per l’attacco, Colpani e Sottil agiranno dietro Kean.
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…