Conrad Harder (Photo by Gualter Fatia/Getty Images) via OneFootball
La notizia arriva dal Portogallo e più precisamente da Record, tra i quotidiani lusitani di maggior importanza in ambito sportivo. Secondo il quotidiano appunto, la Fiorentina avrebbe contattato lo Sporting Lisbona per l’attaccante danese classe 2005 Conrad Harder. La formula proposta sarebbe stata quella di un prestito anche se non viene specificato se oneroso, con diritto o obbligo di riscatto. Lo Sporting tuttavia avrebbe rifiutato poiché l’intenzione è si quella di piazzare altrove il giocatore ma a titolo definitivo.
La volontà del club biancoverde è appunto quella di cedere il giocatore a titolo definitivo e la richiesta economica sarebbe cospicua. Secondo il portale Transfermarkt Harder vale non meno di 24 milioni di euro. I viola tuttavia non sono gli unici ad essersi interessati. Sul danese ci sarebbe infatti anche il Lipsia che deve trovare un centravanti e ha i mezzi per farlo dopo la cessione al Manchester United di Benjamin Sesko per ben 84 milioni.
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…