Adrià Bernabè
Adrià Bernabè (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Adriá Bernabé è uno dei profili seguiti dalla Fiorentina per rinforzare il centrocampo di Stefano Pioli. Il centrocampista del Parma, dopo aver accolto le lusinghe della Viola, avrebbe fatto sapere al proprio entourage di accettare la piazza fiorentina a una sola condizione: 

Fiorentina, Bernabé ok solo in caso di titolarità garantita

Stando infatti alla Repubblica, il ragazzo avrebbe fatto presente che sarebbe disposto a venire a Firenze - previo accordo economico tra le due società - solo nel caso in cui gli venisse garantita la titolarità nel corso della prossima stagione. Alla luce di questo, la Viola avrebbe messo gli occhi anche su altri profili (Nicolussi Caviglia) nel caso in cui non si raggiungesse un accordo con il Parma. 

Adrian Bernabè
Adrian Bernabè  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Occhi su Nicolussi Caviglia: il Bologna su di lui

Sul talento scuola Juventus - uno dei migliori del Venezia della passata stagione - non ci sarebbe solo la Viola: anche il Bologna di Italiano avrebbe palesato il proprio interesse nelle ultime ore.Difficilmente il giocatoe resterà in laguna in Serie B e queste due società potrebbero proprio approfittare del declassamento di categoria per chiedere uno sconto sul cartellino. 

Jacobelli: "Fiorentina? Apprezzo molto la sterzata italiana! Pioli ritorno positivo"
Dodo', tanto rumore per nulla? Sempre più concreta l'ipotesi permanenza

💬 Commenti