Baldini su Ndour: "Ha ottime qualità, mi aspetto il massimo. Dovrà trascinare la squadra"
Il tecnico dell'Under 21 Silvio Baldini ha parlato alla vigilia del match contro la Macedonia del Nord, aprendo una parentesi anche su Cher Ndour

Il tecnico dell'Under 21 Silvio Baldini ha parlato alla vigilia del match contro la Macedonia del Nord, aprendo una parentesi anche su Cher Ndour. Di seguito le sue parole.
Le parole del ct Baldini alla vigilia con la Macedonia del Nord
Loro sono fisici, corrono tanto e hanno grande attaccamento alla maglia. Ma il vero ostacolo siamo noi stessi: dipende da come entriamo in campo. Ho ragazzi di talento, pronti per la Serie A e persino per la Nazionale maggiore, ora devono solo dimostrarlo.
Il tecnico ha confermato il 4-3-3 come modulo di base, con la possibilità di passare al 4-2- 3-1, e annunciato qualche cambio rispetto alla gara iniziale: “Non facciamo esperimenti, ma piccoli aggiustamenti sì. In porta andrà Motta. Mi dispiace molto per il lutto che ha colpito Mascardi, a lui e alla sua famiglia vanno le mie condoglianze”.

Cosa si aspetta Baldini da Ndour
Da lui e da Pisilli, che considero i più esperti, mi aspetto il massimo. Hanno un potenziale enorme e devono metterlo al servizio della squadra. È il momento di tirare fuori tutta la loro qualità per trascinare l’Under 21.