News

Jovic, nessun problema muscolare ma articolare: i tempi di recupero

Uscito nei minuti iniziali del match contro il Lecce, la Fiorentina fa sapere che Jovic non ha accusato nessun problema muscolare ma articolare

Uscito al 7° minuto del primo tempo durante il match contro il Lecce sotto gli occhi increduli ed anche stizziti del mister Vincenzo Italiano, Luka Jovic ha riportato un infortunio all'anca. La novità di giornata è nell'apprendere che non si tratta di un dolore di origine muscolare come si pensava a caldo durante l'uscita dal campo del numero 7, ma bensì un problema di articolazione all'anca.

Bisognerà capire la causa, il problema e i tempi di recupero. La società viola valuterà giorno dopo giorno il problema del serbo per capire se non è nulla di grave. Di sicuro verrebbe da escludere, si spera, una micro lussazione dell'anca visto che non c'è stato un trauma vero e proprio ma semplicemente un movimento errato. 

Non si gode di assoluta certezza, ma con molte probabilità Jovic non sarà disponibile per il match contro l'Inter; con ottimismo e speranza dovrebbe essere disponibile nel prossimo impegno di campionato.

 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Qui Milan, Maignan si ferma ancora: salta la Fiorentina?