Jovic%2C+nessun+problema+muscolare+ma+articolare%3A+i+tempi+di+recupero
fiorentinaunocom
/news/465197501958/jovic-nessun-problema-muscolare-ma-articolare-i-tempi-di-recupero/amp/

Jovic, nessun problema muscolare ma articolare: i tempi di recupero

Uscito al 7° minuto del primo tempo durante il match contro il Lecce sotto gli occhi increduli ed anche stizziti del mister Vincenzo Italiano, Luka Jovic ha riportato un infortunio all’anca. La novità di giornata è nell’apprendere che non si tratta di un dolore di origine muscolare come si pensava a caldo durante l’uscita dal campo del numero 7, ma bensì un problema di articolazione all’anca.

Bisognerà capire la causa, il problema e i tempi di recupero. La società viola valuterà giorno dopo giorno il problema del serbo per capire se non è nulla di grave. Di sicuro verrebbe da escludere, si spera, una micro lussazione dell’anca visto che non c’è stato un trauma vero e proprio ma semplicemente un movimento errato. 

Non si gode di assoluta certezza, ma con molte probabilità Jovic non sarà disponibile per il match contro l’Inter; con ottimismo e speranza dovrebbe essere disponibile nel prossimo impegno di campionato.

 

Luca Gurrieri

Recent Posts

Alcaraz-Sinner, il commovente scambio di messaggi

La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…

10 ore ago

L’ex bomber della Serie A appende gli scarpini al chiodo, ufficiale il ritiro

È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…

15 ore ago

Fiorentina, ecco i convocati per il Genoa: la lista completa di Vanoli

La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…

15 ore ago

Vanoli in conferenza: “I nazionali sono rientrati in buone condizioni. La partita più importante è quella dopo una sosta così lunga”

Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…

17 ore ago

Occhio Fiorentina, l’Inter piomba sul grande obiettivo viola a zero

C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…

17 ore ago

Il Liverpool spaventa la Fiorentina: occhi sulla stella viola

Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…

19 ore ago