Nico Gonzalez, attaccante della Fiorentina convocato dall’Argentina per disputare la Copa America, è stato anche protagonista di una diretta social sui canali ufficiali della nazionale insieme al suo amico e compagno di squadra Alexis Mac Allister. Di seguito il siparietto ed il percorso della Selecion.
L’Argentina elimina l’Ecuador ai quarti di finale e prosegue il proprio cammino in Copa America. Nico Gonzalez, Lucas Martinez Quarta e compagni, dopo aver dominato il proprio girone con tre vittorie su tre, grazie alle decisive parate del “Dibu” Martinez, accedono al prossimo turno. Quarta ha avuto poche opportunità di mettersi in mostra, giocando solo 8 minuti nella terza partita del girone, mentre Gonzalez ha avuto più spazio, giocando 72 minuti contro il Cile, 25 minuti contro il Perù e tutti i 90 minuti della sfida cruciale contro l’Ecuador.
In vista della semifinale contro il Canada, prevista per mercoledì 10, Nico Gonzalez e Alexis Mac Allister hanno intrattenuto i tifosi con una divertente diretta social. I due calciatori, rispettivamente della Fiorentina e del Liverpool, sono compagni di stanza in nazionale e hanno condiviso alcuni momenti delle loro giornate lontano dal campo, tra la preparazione del mate e le sfide alla PlayStation, con Gonzalez che predilige giochi come Call of Duty e Fortnite.
Durante la diretta, i due hanno anche scherzato sul portiere Emiliano Martinez. Hanno raccontato come il numero 1 dell’Aston Villa cerca di togliere la pressione ai rigoristi argentini, promettendo sempre di parare uno o due rigori agli avversari. Nico ha commentato scherzosamente: “Emiliano potrebbe dire di pararne quattro o cinque, così andiamo a calciare con ancora più serenità.”
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…