Intervenuto a Radio Bruno, Andrea Ritorni ha detto la sua sull’eccezionale partita di Michael Kayode e del suo primo gol in Serie A con la maglia della Fiorentina contro un avversario ostico e prestigioso come la Lazio di Maurizio Sarri.
Queste le sue parole: “Sono contentissimo per la sua grande prestazione per il suo primo goal, davvero bello. Ha fatto una partita incredibile, è riuscito a tenere molto bene dal punto di vista difensivo gli attaccanti della Lazio, che sanno essere micidiali in contropiede. E’ un ragazzo d’oro, lo conosco da tanto tempo, si meritava tutto ciò. Adesso sta bene sia a livello fisico che psicologico. Ogni ragazzo, a quell’età, ha degli alti e dei bassi, per cui non bisogna giudicarlo per qualche partita sottotono, perchè le qualità le ha e ieri lo abbiamo visto tutti. Michael ha la maglia viola stampata nel cuore, si vede da come dà l’anima in allenamento e in partita.”
“Sorprese tra i convocati per l’Europeo? Difficile dirlo adesso, a fine febbraio. Ci sono ancora tutte le coppe e ci saranno, purtroppo, tante incognite come gli infortuni. Se si va a scavare nell’U21, si trova qualche talento come Baldanzi, ma per me uno che potrebbe entrare a sorpresa è Kayode della Fiorentina. In quel ruolo siamo abbastanza coperti, è vero, ma lui è un giovanissimo che sta facendo bene in tutte le Nazionali inferiori e Spalletti lo tiene in grossa considerazione”.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…