Patrick Vieira (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball
Nuova idea dell’ultimo minuto per la panchina della Fiorentina. Stando a quanto riportato poco fa da Gianluca Di Marzio, oltre a Stefano Pioli, Francesco Farioli e Alberto Gilardino si sarebbe fatta strada l’ipotesi Patrick Vieira:
La Fiorentina è al lavoro per il post Palladino. I viola sognano il ritorno di Stefano Pioli in panchina. La pista è complicata perché l’Al-Nassr, attuale club di Pioli, non vuole perdere l’allenatore. In Arabia Saudita l’ex Milan guadagna 12 milioni di euro, una cifra elevata. La Viola continua a valutare anche i profili dell’ex Ajax Francesco Farioli e di Alberto Gilardino. Contatti anche con Patrick Vieira, con l’allenatore francese che, però, sta trattando il rinnovo con il Genoa e sembra convinto di voler rimanere in rossoblù.
Tra i possibili candidati alla panchina nerazzurra ci sarebbe – a sorpresa – anche Raffaele Palladino, recentemente dimessosi dalla Fiorentina: insieme all’allenatore campano ci sarebbero anche Cesc Fábregas e il rumeno Christian Chivu, ex bandiera proprio del club meneghino. Tutto però dipenderà dalla decisione finale di Inzaghi.
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…