Patrick Vieira (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball
Nuova idea dell’ultimo minuto per la panchina della Fiorentina. Stando a quanto riportato poco fa da Gianluca Di Marzio, oltre a Stefano Pioli, Francesco Farioli e Alberto Gilardino si sarebbe fatta strada l’ipotesi Patrick Vieira:
La Fiorentina è al lavoro per il post Palladino. I viola sognano il ritorno di Stefano Pioli in panchina. La pista è complicata perché l’Al-Nassr, attuale club di Pioli, non vuole perdere l’allenatore. In Arabia Saudita l’ex Milan guadagna 12 milioni di euro, una cifra elevata. La Viola continua a valutare anche i profili dell’ex Ajax Francesco Farioli e di Alberto Gilardino. Contatti anche con Patrick Vieira, con l’allenatore francese che, però, sta trattando il rinnovo con il Genoa e sembra convinto di voler rimanere in rossoblù.
Tra i possibili candidati alla panchina nerazzurra ci sarebbe – a sorpresa – anche Raffaele Palladino, recentemente dimessosi dalla Fiorentina: insieme all’allenatore campano ci sarebbero anche Cesc Fábregas e il rumeno Christian Chivu, ex bandiera proprio del club meneghino. Tutto però dipenderà dalla decisione finale di Inzaghi.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…