Infantino%2C+il+presidente+della+FIFA+ricorda+Mazzone
fiorentinaunocom
/news/465302359558/infantino-il-presidente-della-fifa-ricorda-mazzone/amp/

Infantino, il presidente della FIFA ricorda Mazzone

In tanti si sono uniti al cordoglio per la scomparsa di Carlo Mazzone, si è unito oggi anche il presidente della FIFA Gianni Infantino, che lo ha voluto ricordare con un post sui social, di seguito il messaggio che ha condiviso:

“Sei stato un grande, un personaggio inarrivabile. Non sussurravi: urlavi, perchè il tuo messaggio fosse forte e chiaro, anche quando correvi sotto le curve dei tifosi avversari. Hai allenato i più grandi – da Totti a Baggio, da Pirlo a Guardiola – e dai più grandi sei stato amato e rispettato. Il calcio piange un uomo vero e genuino. Ahò (come dicevi tu…), buon secondo tempo Carletto Mazzone”.

Leonardo Liguori

Recent Posts

Panchina a De Zerbi, primo ribaltone in arrivo

Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere ancora in Serie A con l'allenatore del…

24 minuti ago

Fiorentina, ufficiale la lista UEFA: out due nuovi volti viola

La marcia europea della Fiorentina riparte con un volto nuovo, o meglio, con tre innesti…

12 ore ago

(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

17 ore ago

(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

18 ore ago

Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”

Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…

20 ore ago

Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo

Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…

20 ore ago