Si parla di mercato e di stadio nelle prime pagine dei quotidiani di questa mattina, relativi alla Fiorentina.
Come riportato dal Corriere Fiorentino: Il dg viola Joe Barone non perde l’occasione di creare polemiche riguardanti la situazione dei lavori dedicati alla ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Dopo aver espresso le sue considerazioni tramite un video, aggiunge “«Il Comune sta costringendo la Fiorentina a giocare fuori città. È una bastonata nei confronti del popolo viola». Dove giocherà la Fiorentina ancora non si sa, per la società la priorità è quella di rimanere al Franchi anche durante i lavori di restyling, aggiudicati al consorzio formato da Cobar di Bari e Sac di Roma, che entro il mese di febbraio metterà in moto le ruspe.
Come riportato da La Nazione, la società viola vuole regalare un esterno a Vincenzo Italiano nella sessione di mercato invernale. Il nome più caldo al momento rimane quello di Beste, ma la richiesta è alta, siamo intorno ai 15 milioni di euro. Le alternative sono Ngonge e Stengs.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/53035830790/ex-viola-venuti-non-trova-spazio-a-lecce-possibile-trasferimento-in-b
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…