Si parla di mercato e di stadio nelle prime pagine dei quotidiani di questa mattina, relativi alla Fiorentina.
Come riportato dal Corriere Fiorentino: Il dg viola Joe Barone non perde l’occasione di creare polemiche riguardanti la situazione dei lavori dedicati alla ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Dopo aver espresso le sue considerazioni tramite un video, aggiunge “«Il Comune sta costringendo la Fiorentina a giocare fuori città. È una bastonata nei confronti del popolo viola». Dove giocherà la Fiorentina ancora non si sa, per la società la priorità è quella di rimanere al Franchi anche durante i lavori di restyling, aggiudicati al consorzio formato da Cobar di Bari e Sac di Roma, che entro il mese di febbraio metterà in moto le ruspe.
Come riportato da La Nazione, la società viola vuole regalare un esterno a Vincenzo Italiano nella sessione di mercato invernale. Il nome più caldo al momento rimane quello di Beste, ma la richiesta è alta, siamo intorno ai 15 milioni di euro. Le alternative sono Ngonge e Stengs.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/53035830790/ex-viola-venuti-non-trova-spazio-a-lecce-possibile-trasferimento-in-b
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…