Il campionato di Serie A dopo tre giornate vede quattro squadre in testa con 7 punti, ovvero Inter, Juventus, Torino e Udinese; ora l’appuntamento è per il weekend di metà settembre con i match del quarto turno.
L’opinionista e tifoso juventino, Sergio Vessichio, sul suo canale YouTube, ha attaccato duramente i tifosi dell’Inter, reo secondo lui di aver fatto inutili polemiche social sul fallo di mano di Bremer, giudicato involontario dall’arbitro Guida, durante Juventus-Roma di domenica sera. Di seguito vi proponiamo un estratto delle sue parole.
La caciara che hanno fatto sul fallo di mano involontario (Bremer in Juve-Roma n.d.r) e lo dice Marelli che è un uomo del sistema, appena entravi sui social, ‘rigore per la Roma” e i tifosi della Roma insultavano e prendevano per il cu*o quelli della non iscrivibile, perchè non è mai rigore quello lì. Loro invece inperterriti, dopo che l’arbitro Guida ha fatto delle scelte vergognose un doppiopesismo vergognoso, anche se non ha inciso sul risultato e la Juventus questo arbitro lo deve ricusare. Per nascondere le porcherie che gli arbitri, il VAR e Rocchi stanno facendo dall’anno scorso, la buttano in caciara e dicono che quello è un falllo di mano, mentono sapendo di mentire. Qui viene la storia delle loro nefandezze e delle loro bugie a partire soprattutto da quel mai fallo di Iuliano su Ronaldo sul quale ci hanno costruito stagioni di piagnistei. Ogni cosa che dicono quelli della piaga sociale non è mai vero. Ogni episodio creano un’ammuina, pilotati da quei quattro-cinque su Twitter: Ziliani costretti all’esodo, un evasore fiscale che vive in Portogallo, Pistocchi cacciato a calci nel sedere da ogni parte, Biasin un raccomandato da Ausilio: queste persone accendono la miccia. Un rigore inestistente si trasforma per loro in un rigore, perchè devono pareggiare nel dibattito le porcherie che la lora squadra è costretta ad avere. Un tifoso dell’ex Inter non vorrebbe essere aiutato nel sopravvivere perchè è un condizione molto brutta e vergognosa, un po come si fa l’elemosina. Queste sono le verità.
COMO-BOLOGNA, sabato 14 settembre ore 15.00 (Dazn)
EMPOLI-JUVENTUS, sabato 14 settembre ore 15.00 (Dazn)
MILAN-VENEZIA, sabato 14 settembre ore 20.45 (Sky/Dazn)
GENOA-ROMA, domenica 15 settembre ore 12.30 (Dazn)
ATALANTA-FIORENTINA, domenica 15 settembre ore 15.00 (Dazn)
TORINO-LECCE, domenica 15 settembre ore 15.00 (Dazn)
CAGLIARI-NAPOLI, domenica 15 settembre ore 18.00 (Sky/Dazn)
MONZA-INTER, domenica 15 settembre ore 20.45 (Dazn)
PARMA-UDINESE, lunedì 16 settembre ore 18.30 (Dazn)
LAZIO-HELLAS VERONA, lunedì 16 settembre ore 20.45 (Sky/Dazn)
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…