Il futuro di Vincenzo Italiano, forse, è ancora da scrivere. Negli ultimi mesi un suo addio alla Fiorentina veniva ormai dato per certo ma adesso, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe esserci ancora una spiraglio per una sua permanenza in viola.
Spiraglio rappresentato dalla possibilità di alzare un trofeo: quello della Conference League. Il quotidiano infatti scrive, “Tutto gira intorno a Rocco Commisso. Il Presidente della Fiorentina infatti, in caso di vittoria di Conference League potrebbe offrire un rinnovo di contratto a Vincenzo Italiano che, in questo momento, ha in testa solo Torino e Napoli”.
Tutto gira intorno a Rocco Commisso. Il Presidente della Fiorentina infatti, in caso di vittoria di Conference League potrebbe offrire un rinnovo di contratto a Vincenzo Italiano che, in questo momento, ha in testa solo Torino e Napoli. In caso di addio, ecco che Palladino e Gilardino prendono quota come possibili sostituti. Intanto, da Pisa, giungono voci di un incontro tra Aquilani e il presidente Corrado. L’ex centrocampista della Roma ha già avvisato, in caso di chiamata dalla Fiorentina sarà addio. Alberto Aquilani piace a Commisso che lo conosce bene e potrebbe diventare la prima scelta della società gigliata. A meno, ovviamente, di un colpo inaspettato di Commisso. Che, seppur stanco e provato da mesi di dolore e stress, non sembra aver intenzione di mollare
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…