Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta subita con la Fiorentina all’Artemio Franchi.
La Fiorentina in alcuni momenti ci ha lasciati costruire, ci ha aspettati, soprattutto nel primo tempo dove avremmo potuto fare qualcosa in più per essere più disinvolti. Un primo tempo dove avevamo preso bene le misure alla Fiorentina, Gosens ha fatto un gran gol però la squadra c’era. Ho detto ai ragazzi che non esisteva perderla, ho cercato di infondere fiducia, per tratti abbiamo fatto anche meglio di tante altre trasferte. Complessivamente la squadra ha dato tutto.
Intervenuto a DAZN, Robin Gosens – insieme a Dodo’ – ha detto la sua sulla vittoria della sua Fiorentina contro il Lecce di Giampaolo:
Secondo me è stata una vittoria molto importante. In questi giorni abbiamo visto tutto nero perché abbiamo sprecato via diverse occasioni, ma siamo sempre lì; con questa vittoria abbiamo fatto vedere agli altri che ci siamo e che mettiamo pressione alle avversarie […] A livello di squadra ci siamo alla grande, adesso speriamo che questi 3 punti ci portino fiducia per il campionato. L’abbiamo portata a casa con grande unione: quando non ci sono giocatori cruciali si vede che squadra siamo, l’abbiamo visto contro l’Inter e anche oggi, lottando con compattezza su ogni pallone.
Giovedì 18 dicembre la Fiorentina sarà di scena in Svizzera per affrontare il Losanna per…
Questo sabato la Fiorentina scenderà in campo per la quattordicesima giornata alla ricerca della prima…
Sabato 6 dicembre la Fiorentina sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per…
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…